sabato 30 giugno 2012

Bellaria - Bruta violenza sul venditore di rose: ricercati tre italiani | altarimini del 30 giugno 2012


I Carabinieri di Bellaria sono sulle tracce di tre giovani italiani, responsabili di una violenta e inspiegabile aggressione nei confronti di un bengalese, avvenuta alle 3 di venerdì nei pressi di un locale della spiaggia.  Forse per motivi razziali, forse perchè considerato molesto, i tre hanno malmenato lo straniero, venditore di rose, per poi dileguarsi. I Carabinieri hanno accompagnato la vittima all'ospedale Infermi: qui gli è stata diagnosticata una lussazione della spalla.

Venditore di rose picchiato da tre giovani italiani | da Rimini Today del 30 giugno 2012

Venditore di rose aggredito da alcuni ragazzi in spiaggia. Il fatto è avvenuto nella nottata tra giovedì e venerdì a Bellaria, in via Pinzon

Venditore di rose aggredito da alcuni ragazzi in spiaggia. Il fatto è avvenuto nella nottata tra giovedì e venerdì a Bellaria, in via Pinzon. Il malcapitato è un bengalese, trasportato all'ospedale di Rimini: i medici gli hanno riscontrato una lussazione della spalla destra. Le indagini dei carabinieri proseguono al fine di individuare i gli autori del grave fatto di violenza. Gli uomini dell'Arma hanno ricostruivano i fatti e raccolto le testimonianze tra i tanti giovani presenti.
Questi hanno spiegato che ad aggredire il cittadino straniero sono stati tre giovani di nazionalità italiana, che senza motivo comprensibile. Sul caso indagano i Carabinieri del Radiomobile, intervenuti tempestivamente sul posto poiché impegnati in un apposito servizio finalizzato a garantire la sicurezza dei turisti.

Nessun commento:

Posta un commento